Femminile, De La Fuente: "Sbagliamo le scelte negli ultimi metri. Oggi meritavamo di più"
Ai microfoni ufficiali del club è intervenuto il tecnico delle gigliate Sebastian De La Fuente
Ai microfoni ufficiali del club dopo la partitra tra Fiorentina Femminile e Sassuolo è intervenuto il tecnico delle gigliate Sebastian De La Fuente.
Sulla partita di oggi
Ci manca la vittoria. Abbiamo portato tante calciatrici vicino all'area anche se poi non siamo stati efficaci negli ultimi metri. Potevamo fare qualcosa di più. Come a Como abbiamo avuto il domionio del gioco ma no è bastato.Loro sono stati bravi a trovare la rete alla prima occasione. E' una situazione complicata in cui molte cose non ci vengono. Non siamo liberi di testa, dobbiamo lavorare su questo. Il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo, potevamo fare di più ma abbiamo dominato. Abbiamo dominato anche se ci è mancato qualcosa e non abbiamo ottenuto il risultato che meritavamo. E' un periodo in cui le cose non vanno, facciamo la partita ma poi non siamo efficaci come in altri momenti
Non è un problema fisico
Sì, come dicevo non riusciamo a condurre il gioco come risultato. Sia oggi che con il Como abbiamo creato tanto e poi siamo passati in svantaggio. Facciamo la scelta sbagliata quando arriviamo sotto porta. Ogni partita è diversa e la questione mentale conta tanto.