Loftus Cheek
Loftus Cheek

La Fiorentina domani sera ospiterà il Milan di Fonseca per la settima giornata di Serie A TIM. L'edizione odierna di Tutto Sport si concentra sulla titolarità persa da Loftus Cheek dopo il passaggio al 4-4-2.

Loftus-Cheek partirà dalla panchina. Calabria non ci sarà

Con il nuovo modulo optato da Fonseca, Loftus Cheek non sembra aver trovato il giusto binomio. Non è un caso che all'inglese vengono preferiti Rejinders e Fofana, più utili al gioco dei rossoneri. Contro la Fiorentina molto probabilmente partirà dalla panchina.

Non ce la fa a recuperare invece Calabria. Il terzino destro, come si è letto in questo giorni, non prenderà parte alla trasferta di Firenze. 

Calabria

Di seguito quanto riportato da milannews.it:

Il 4-4-2 ostacola l'inglese. Niente da fare per Calabria

"Loftus-Cheek cerca il posto fisso": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che il cambio di modulo e il passaggio al 4-4-2 ha fatto perdere il posto fisso in campo a Ruben Loftus-Cheek che fatica a giocare tra i due di centrocampo. In quella posizione Fofana e Reijnders sono più funzionali. Le scelte tattiche di Fonseca hanno quindi cambiato le gerarchie nel centrocampo milanista.

Intanto nella giornata di ieri è arrivato un nuovo stop per Davide Calabria che si è infortunato al polpaccio sinistro. Oggi si capirà qualcosa in più sull'entità del problema muscolare del capitano rossonero e sui tempi di recupero. Di sicuro il terzino salterà la trasferta di domani sera sul campo della Fiorentina. 

Verso il Milan, ritornano i titolari: di nuovo 4-2-3-1? Le scelte
Ferrara sulle parole di Palladino: "Ma chi gli scrive i testi?". E poi: "Beltran un mistero"

💬 Commenti