Inzaghi, futuro in bilico: già contro la Fiorentina
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, vede la propria stabilità sparire dopo le brutte sconfitte raccolte nelle ultime uscite
Che Simone Inzaghi non sia mai andato a genio ai tifosi dell'Inter è una cosa risaputa, ma l'ex attaccante della Lazio ha sempre avuto l'appoggio della dirigenza dalla sua parte. Questa volta però le cose sono cambiate perché il futuro di Inzaghi è ufficialmente in bilico.
Ad aver fatto perdere la testa alla dirigenza è stata la sconfitta di ieri, ma stanno a quanto scrive la Gazzetta.it, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe già arrivata con la sconfitta in casa contro la Fiorentina. La vittoria in Champions ha solo rimandato l'esonero che ieri ha preso ancora più piede nei pensieri della dirigenza.
Sempre secondo quanto scrive il sito, la società avrebbe dato l'ultimatum al tecnico pretendendo il passaggio del turno in Europa e cercando di fare punti in campionato visto che avrebbe messo in guardia l'allenatore di un possibile rientro della Fiorentina in zona Europa.