Thorstvedt
Thorstvedt

La Fiorentina sembra a dir poco scatenata in queste ore: dopo aver formalmente chiuso l'affare con Nicolás Valentini dal Boca Juniors, Pradè e i suoi stanno accelerando anche per chiudere con il Sassuolo per Kristian Thorstvedt, come riportano tuttomercatoweb e il Corriere dello Sport

Fiorentina, ballano ormai pochi milioni per Thorstvedt 

Kristian Thorstvedt è vicino, vicinissimo alla Fiorentina. Il norvegese è atteso a breve, brevissimo, al Viola Park per aggregarsi al gruppo e dare più sostanza al reparto mediano di Palladino. La distanza col Sassuolo è di due milioni scarsi, oggi ci sarà un nuovo contatto per sbloccare il tutto così oppure trovando un’altra formula: che potrebbe essere prestito oneroso con diritto di riscatto.

PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Thorstvedt a un passo, e Vranckx?

Al contempo, la Fiorentina continua a lavorare sul fronte Wolfsburg per Aster Vranckx. La trattativa appare più complessa. Il club tedesco non sembra intenzionato a scendere sotto i 12 milioni di euro, mentre il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, vorrebbe chiudere l'affare a un massimo di 10 milioni o trovare un'altra formula economica. La Fiorentina segue il belga da più di un anno e, nonostante le differenze di valutazione, non ha perso interesse nel giovane centrocampista, anzi tutt'altro. La trattativa prosegue a oltranza nella speranza di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Il diesse Viola vorrebbe spingere per portarlo alla corte di Raffaele Palladino il primo possibile, per rimpolpare un reparto rimasto con pochi uomini a disposizione, dopo le varie partenze e i mancati riscatti.

Lazio, sondaggio per un ex Viola dopo l'addio di Ciro Immobile
Viola Park, Palladino ancora incerto su due calciatori: ecco chi

💬 Commenti