Bucchioni: "La viola deve vincere. Serve un grandissimo calciomercato per rimanere competitivi"
Al TGR Toscana è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni
Al TGR Toscana è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare della sfida contro il Monza.
Sulla partita contro il Monza
La Fiorentina deve vincere. La gara è più difficile del previsto, perché dai tutto per scontato essendo il Monza ultimo in classifica, ma bisogna metterci la massima concentrazione per portare punti a casa. La squadra di Palladino deve ripartire, deve rimanere in zona Champions.
Sul mercato viola
Alla Fiorentina piace molto Luiz Henrique, ma serve anche un centrocampista muscolare e robusto. Ma sono convinto che la società farà un grande mercato perché ha capito che per rimanere in quella zona di classifica servono rinforzi
Il punto sul mercato gigliato
Il match odierno sarà per Pradè e Goretti l'occasione per incontreranno i dirigenti biancorossi e fare il punto sui due calciatori brianzoli entrati, ormai da settimane, nell'obiettivo della Fiorentina. Stiamo parlando di Pablo Marì e di Warren Bondo. La trattativa per il primo è di fatto in corso. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all'approdo del giocatore, non c'è quindi ancora nessuna data.Quella di oggi sarà quindi, anche per i l difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa.