Fiorentina, tra ambizione e realtà: il sostegno dei tifosi imprescindibile
Palladino, alla vigilia della gara, ha toccato temi importanti su cui riflettere: dall'ambizione al sostegno dei tifosi
Palladino, alla vigilia della gara, ha toccato temi importanti su cui riflettere: dall'ambizione al sostegno dei tifosi.
L'edizione odierna de La Nazione analizza le parole di Palladino in conferenza stampa sottolineando il supporto dei tifosi e l'ambizione della società
Il sostegno dei tifosi è fondamentale
Il tasto è sempre quello lì. Palladino lo preme con forza e tempo per rilassarsi non ce n’è. "Non dobbiamo sottovalutare niente, ogni aspetto va curato. Dare continuità adesso è fondamentale.
La grigliata di gruppo è una cosa che mi è piaciuta molto. Sono momenti in cui stiamo insieme e che ci uniscono. Mi piace che tutti quanti lavorino per il bene della Fiorentina. Stiamo facendo un percorso insieme, c’è grande armonia e stiamo costruendo qualcosa di importante". A Empoli la squadra sarà seguita da una marea viola.
"Il sostegno dei tifosi è fondamentale, loro sono i nostri fratelli, fanno parte di questa grande famiglia. Hanno un amore incondizionato, per noi è fondamentale averli in casa e fuori. Ci danno una grande spinta per raggiungere i risultati che vogliamo".
La società è ambiziosa e… Palladino anche!
A proposito di risultati, in settimana Rocco Commisso è stato chiaro nel dire che la squadra attuale è più forte di quella dello scorso anno. Palladino non si scompone.
"Le responsabilità sono belle, ti fanno crescere e danno stimoli. Il presidente è molto ambizioso come lo siamo tutti noi. Vogliamo portare la Fiorentina il più in alto possibile". Infine una battuta sul ritorno della Conference. "Ho 23 titolari di movimento, con l’inizio della coppa tutti saranno coinvolti e avranno le loro occasioni"