Palmieri: “La Juventus si è tirata fuori dalla corsa a Vlahovic. Già avvertito il giocatore che ora aspetta la Premier”
Novità importanti per quanto riguarda il futuro del bomber serbo classe 2000’. I bianconeri, complici le difficoltà economiche del momento, sembrano aver abbandonato la pista
Tancredi Palmieri, noto giornalista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato della Juventus ed in particolare della situazione legata al futuro di Vlahovic dando novità importanti. Queste le sue parole:
“Non c’è pace per la Juventus. Adesso che le cose sembravano andare bene in campo, o quantomeno non andare male, piovono su tutti i fronti di mercato futuro e futuribile le cattive notizie. Due riguardano situazioni più o meno note, o comunque deflagrate pubblicamente, cioè quelle di Dybala e De Ligt. Ma prima e più stringente, c’è il fronte più interessante. Vlahovic-Juventus era comunque difficile, ma lo stato dell’arte era che la Juve aveva incassato il favore del giocatore, contraccambiato con la promessa di agire per poterselo assicurare, al punto che qualcuno in società si era interrogato se non fosse il caso di dirottare il budget del rinnovo di Dybala piuttosto sull’acquisto di Vlahovic. Ma adesso la situazione è in parte cambiata: la Juve ha comunicato a Vlahovic che al momento non ha margini per tenere fede alla promessa di matrimonio, e che pur permanendo l’intenzione, tuttavia non può offrire garanzie. In caso di mancata partecipazione alla Champions non se ne parla proprio, ma anche in caso di minimo quarto posto l’acquisto non è garantito, legato parecchio al percorso dei bianconeri in questa Champions. Non si aspettava questa svolta Vlahovic, e a questo punto dovrà decidere cosa fare, e se eventualmente arriveranno offerte dalla Premier: di almeno 65 milioni di € magari da un Tottenham rientrato in Champions, o comunque solo di una squadra di elite (il City?)”.