Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Nel suo intervento a Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha analizzato il momento della Fiorentina in vista della sfida contro il Monza, esprimendo un giudizio positivo sulla strategia di mercato della dirigenza.

L'opinione di Bucchioni: dall'assenza di Bove agli esterni

Secondo Bucchioni, l’intento della Fiorentina è stato quello di potenziare la rosa con giocatori più forti, in grado di dare maggiore qualità e migliorare la fisicità, una delle carenze evidenti della squadra.

Bucchioni ha anche sottolineato come l'assenza di Bove abbia evidenziato le debolezze della squadra e spinto la dirigenza ad agire sul mercato. Riguardo agli esterni, ha evidenziato le difficoltà della Fiorentina a creare occasioni e ha confermato che la società è pronta ad investire per rinforzare l’organico, con l’obiettivo di lottare per la Champions League.

Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'atteggiamento di Gudmundsson

Infine, Bucchioni ha criticato l’atteggiamento di Albert Gudmundsson, chiedendo al giocatore di dimostrare il suo reale valore, poiché ora che sta bene fisicamente, deve essere pronto a fare la differenza in campo, assumendosi le proprie responsabilità.

Cecchi: "Folorunsho? Acquisto non banale. Pongracic? Ecco che farei.."
Luiz Henrique, fase di stallo? Il Botafogo chiede almeno 30 milioni

💬 Commenti