Mazzarri: "Fiorentina? Passi da gigante negli ultimi anni"
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Radio Tv Serie A a proposito della sfida in Supercoppa contro la Fiorentina di questa sera
L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri è stato intervistato ai microfoni di Radio Tv Serie A. Ecco le sue parole sulla sfida di questa sera in Supercoppa Italia dove i partenopei sfideranno la Fiorentina.
Le parole di Mazzarri
Come sta il Napoli
“Vedremo come stiamo quando scenderemo in campo. Abbiamo fatto bene contro la Salernitana e sono curioso di vedere la reazione in una competizione tanto importante come la Supercoppa.”
Sulla Supercoppa
“Vogliamo dare continuità all'ultima vittoria e faremo di tutto per onorare la competizione che se non arriva in un momento ideale perchè abbiamo tante assenze. In momenti così bisogna essere ancora più attenti e avvicinarci alla perfezione il più possibile dal punto di vista individuale e di squadra."
Sulla Fiorentina
“Faremo il massimo per metterli in difficoltà. Sono una squadra che gioca bene e che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, complimenti a loro.”
Su Simeone
“Un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista che è da esempio per tutti i compagni, ogni tecnico vorrebbe uno come lui nello spogliatoio."
Leggi Anche: