Juric sbotta: "Abbiamo avuto un'intensità pazzesca. C'è una gomitata netta di Magnani e..."
Le dichiarazioni del tecnico della squadra giallorossa dopo la sconfitta contro il Verona per 3-2
Nel match domenicale disputato allo stadio “Bentegodi” il Verona ha battuto la Roma con il risultato di 3-2, con gli scaligeri che erano andati due volte in vantaggio grazie a Tengstedt e Magnani, per poi essere raggiunti da Soulè e Dovbyk, prima di realizzare la rete decisiva al minuto 88 con Harroui. La squadra giallorossa ha però duramente contestato la rete del provvisorio 2-1 per una gomitata di Magnani a Ndicka, non sanzionato dal VAR.
Dopo la fine della partita, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha criticato questa decisione: di seguito vi riportiamo le sue parole.
Ivan Juric, le sue parole post partita
C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. Ma va bene, la Roma ha fatto una buona partita. Quando fai errori paghi, però dispiace perché su questo fallo c'è poco da dire. I ragazzi hanno fatto una partita con un'intensità pazzesca, ma abbiamo commesso errori sul primo gol e sul contropiede che ci è scappato alla fine In questo momento stiamo commettendo errori troppo grossi, dando la palla agli avversari per fare gol, poi andiamo bene su tantissime cose. Speriamo che passi questo momento.
Verona-Roma, il tabellino del match
Marcatori: 13' p.t. Tengstedt, 28' p.t. Soule 34' p.t. Magnani; 8' s.t. Dovbyk; 43' s.t. Harroui
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc (dal 42' s.t. Faraoni), Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar (dal 42' s.t. D. Silva); Suslov (dal 32' s.t. Livramento), Kastanos (dal 13' s.t. Harroui), Lazovic; Tengstedt (dal 12' s.t. Mosquera). All.: Zanetti
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée (dal 23' s.t. Cristante), Koné (dal 36' s.t. Paredes), Zalewski (dal 20 's.t. Shaarawy); Pellegrini, Soulè (dal 21' s.t. Dybala); Dovbyk (dal 29' s.t. Baldanzi). All.: Juric
Arbitro: Marcenaro
Ammoniti: 2' s.t. Suslov, 3' s.t. Svilar; 28' s.t. Zanetti; 35' s.t. Kone