"La Fiorentina non cerca giocatori formati. Farei uno sforzo su..."
ll dirigente sportivo Pino Vitale è intervenuto per dire la sua in merito al mercato della viola
L'esperto dirigente sportivo Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante la trasmissione A Pranzo con il Pentasport, per dire la sua in merito al momento della Fiorentina di Raffaele Palladino.
ll parere sulle scelte di mercato
Pareri sul mercato viola? Non solo la Fiorentina sta trovando difficoltà. Anche le big come Roma e Milan non hanno messo a segno grandi colpi; per questo credo non ci sia da preoccuparsi. Io sinceramente prenderei Colpani: è un giocatore forte che segna gol importanti. Inoltre farei uno sforzo anche per Brescianini; è un ragazzo fisico che può essere utile alla Fiorentina che ha ampi margini di miglioramento.
"Locatelli alla Fiorentina?"
Locatelli? Alla Fiorentina manca un regista, manca quel giocatore che tenga in mano il gioco della squadra; è un giocatore della Juventus? A me non interessa, è un giocatore forte e lo prenderei subito. I nomi accostati alla Fiorentina? Sono giocatori che possono alzare l'asticella, il problema è che tutti ambiscono a coppe più importanti della Conference, non a caso la Fiorentina non sta seguendo giocatori già formati ma chi ha la possibilità di esplodere a Firenze. Io credo che quest'anno Beltran farà molto bene. Nei due dietro la punta può eccellere. Valentini? Io non aspetterei gennaio e lo porterei subito a Firenze.