Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina
Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto ai microfoni DAZN, Moise Kean - autore del gol vittoria contro il Torino - ha detto la sua sul momento che lui e i suoi compagni stanno attraversando in questo bel periodo a livello di risultati: 

Kean entusiasta per il percorso della sua Fiorentina

Se mi aspettavo questo sprint? Certo, bisogna essere positivi fin da subito e volerlo a tutti i costi. Oggi abbiamo giocato molto bene, vogliamo continuare su questa strada […] Difficile immaginare così tante vittorie di fila? Non per me, perché se diamo il 100% ogni volta i risultati arrivano.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean

La Fiorentina di corto muso la spunta all'Olimpico Grande Torino

Altra vittoria importantissima per la Fiorentina che supera il Torino in trasferta per 0-1 grazie alla rete di Moise Kean su assist dalle retrovie di Ranieri. Partita molto bloccata con le due squadre che fino al gol combinano poco. Nella ripresa anche due pali, uno per parte, di Pedersen quello granata, di Mandragora quello viola su punizione. Nel primo tempo annullato anche un gol al Torino con Maripan che aveva sfruttato l'assist di Ricci e infilato De Gea di testa. Come poi verificato dal VAR l'ex Monaco era però anche se di poco in fuorigioco. Abbastanza ordinata anche la direzione di La Penna che ha estratto appena tre cartellini gialli nei 90 minuti. 

La Fiorentina batte il Torino 1-0 e si porta a -3 dal 1° posto!
Dodo' (Dazn): "A livello fisico sto benissimo. Adesso il nostro obiettivo è..."

💬 Commenti