Vranckx, l’accordo è possibile: la Fiorentina alza l'offerta
La società gigliata sta cercando di rinforzare il centrocampo e vuole, a tutti i costi, portare il belga in squadra
La Fiorentina sta puntando su una serie di rinnovi per il centrocampo, focalizzandosi in particolar modo su due obiettivi: Aster Vranckx e Thorstvedt.
Vranckx e la Fiorentina
Secondo quanto riportato in mattinata da La Nazione, la Fiorentina starebbe pensando di alzare la propria offerta e venire incontro alle richieste del Wolfsburg, richieste che si attestano sui 13 milioni di euro. Fino a questo momento la trattativa per portare il belga alla viola non è stata semplice. Già la scorsa estate sembrava si fosse vicini ad un accordo, ma poi la trattativa ha subito uno stop e si è arenata. Fatto sta che se l'offerta dei gigliati crescesse, l'accordo con il club potrebbe effettivamente essere raggiunto.
L'urgenza di un rinforzo
Aster Vranckx è il primo nome per il centrocampo in casa viola. Il piatto piange in mediana dopo gli addii di Arthur, Maxime Lopez, Duncan, Castrovilli e Bonaventura. Serve agire e anche in fretta perchè il ritiro è alle porte e il nuovo allenatore Raffaele Palladino ha bisogno che la società gli dia tutto il necessario per poter lavorare al meglio. I contatti tra la Fiorentina e il Wolfsburg per il belga vanno ormai avanti da settimane.