Monti: "Io prenderei Cristante, non Ndour. Palladino? Vi dico..."
Il noto show man, grande tifoso della Fiorentina, ha fatto il punto sul mercato

Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare il momento complesso della Viola.
Il mercato tra Ndour e Cristante
La mediana è il reparto più in crisi e più bisognoso di nuovi innesti dal mercato. La Fiorentina del filetto di otto partite non sempre ha giocato bene, e hai vinto sopratutto grazie al centrocampo. Non conosco Ndour, ma se dovessi scegliere prenderei Cristante. Non è un top del suo ruolo, però sarebbe un buon innesto per la Fiorentina. Palladino? Sta facendo quello che può fare. Non vedo allenatori liberi meglio di lui. A gennaio è importante investire senza sbagliare acquisti, serve essere oculati. Mi sarei già aspettato qualcosa oltre a Folorunsho. Kayode? Avrebbe fatto comodo come riserva. A livello fisico è devastante, certo a livello tecnico ancora no…Magari in Premier League si troverà benissimo, glielo auguro.

Il calo della Viola
L'ex calciatore della Fiorentina, Eraldo Pecci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere le sue idee sulla squadra:
Come mai il City, il Real e il Bayern vincono sempre il campionato? I valori in campo determinano la squadra, l'allenatore non deve fare danni. Fiorentina? Ora i migliori sono fuori forma e il calo è evidente. Il campionato è equilibrato, alcune volte hai vinto dove non hai meritato e viceversa. Cristante? La chimica di una squadra è la vera forza. Un giocatore non cambia una squadra, ti può dare una mano ma non stravolge niente. De Gea? Finalmente un portiere con le mani a Firenze, inoltre hai anche un attaccante come Kean che fa la differenza.