Zaniolo: la Fiorentina ha trovato l'accordo col giocatore
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe già un accordo di massima con Nicolò Zaniolo
Zaniolo si avvicina alla Fiorentina
E' di pochi minuti fa la notizia riportata da Sky Sport secondo la quale la Fiorentina sarebbe tornata con forza su Nicolò Zaniolo, già cercato la scorsa estate ed oggi in prestito all'Atalanta. La Dea vanta un obbligo di riscatto sul giocatore condizionato da un determinato numero di presenze da raggiungere entro il termine della stagione. Presenze che il giocatore potrebbe non raggiungere affatto. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti la Fiorentina avrebbe già un accordo di massima col giocatore.
L'Atlanta deve prima sostituire Lookman
L'Atalanta questa sera scoprirà se sarà qualificata o meno agli ottavi di finale di Champions League o se dovrà arrivarci tramite la doppia sfida dei playoff cosa che porterebbe la Dea ad aver altri due impegni in un calendario già di per se molto fitto. Ciò che è certo è che per un mese circa non sarà a disposizione Ademola Lookman che ha rimediato una lesione. Prima di privarsi di Zaniolo è probabile che la Dea debba intervenire in entrata e il nome papabile in questo senso è quello di Daniel Maldini del Monza.