Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Importanti novità questo pomeriggio dal Viola Park tramite Radio Bruno che durante il Pentasport ha aggiornato sulle condizioni degli acciaccati in casa Fiorentina, in particolare sulle condizioni di Nico Gonzalez sostituito per problemi fisici ieri contro la Roma e i rientranti Martinez Quarta,  Christian Kouame e Arthur Melo.

L'attaccante della Fiorentina Christian Kouame avanza col pallone in campo al Franchi
Christian Kouame

Niente di grave per Nico

Secondo quanto riferito da Radio Bruno, non sarebbe niente di grave l'infortunio che ha costretto Gonzalez all'uscita anticipata contro la Roma. Il giocatore oggi al Viola Park ha infatti svolto l'allenamento defaticante insieme al resto del gruppo presente in campo. 

Ci sono novità anche per quanto riguarda gli altri due giocatori viola rimasti lontano dal terreno di gioco nelle ultime settimane. Siamo sulla strada giusta per il suo rientro e lo dimostra anche la presenza in panchina contro la Roma. Anche per quanto riguarda Kouame si contano i giorni per il suo rientro.

Infine Arthur Melo rimane in dubbio per la gara di ritorno degli ottavi di Conference League di questo giovedì contro il Maccabi Haifa ma ci sarà sicuramente la domenica successiva quando i viola scenderanno in campo a Bergamo contro l'Atalanta per la ventinovesima giornata.

Rivedi le parole di Italiano nel post Fiorentina-Roma

“I ragazzi sanno bene che abbiamo buttato  un’altra occasione per fare punti pesanti dopo essere passati in vantaggio e dopo aver avuto l’ennesima opportunità su rigore. Nello spogliatoio, ho chiesto di focalizzare l’attenzione su quello che ci aspetterà dopo questa partita qua: sono certo che se la squadra continuerà ad esprimersi in questo modo, in questi mesi possiamo fare qualcosa di davvero molto importante. Vedo una squadra in netta crescita, ma anche stasera ci è mancata molta malizia contro una squadra che ultimamente ha dato quattro gol a tutti, in ogni caso”.

 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/56458382854/doppia-tegola-inter-si-fermano-arnautovic-e-carlos-augusto

La Fiorentina e i gol da palla inattiva: ecco la classifica di Serie A
Pardo: "La Fiorentina si fa male da sola, Italiano sta facendo un gran lavoro"

💬 Commenti