Sassuolo: sarà addio con Dionisi. Un ex viola al suo posto?
Il Sassuolo ha deciso che non proseguirà la stagione con Alessio Dionisi in panchina, decisione maturata dopo il ko interno contro l'Empoli
E' in arrivo l'ennesimo cambio in panchina in questa stagione per una squadra di Serie A. Questa volta a muoversi per un cambio di guida tecnica è il Sassuolo che complice l'ultima sconfitta arrivata tra le mura amiche nello scontro salvezza contro l'Empoli (2-3) ha deciso di voltare pagina e cercare di invertire la rotta separandosi da Alessio Dionisi. Tra i nomi in pole anche un ex Fiorentina.
Un'altra panchina salta in Serie A
Con l'ormai prossimo esonero di Alessio Dionisi, sono ben 8 le panchine saltate in questa stagione in Serie A. Hanno infatti cambiato allenatore: Roma, Napoli, Empoli, Udinese, Sassuolo e Salernitana. Tra queste ben due cambi per Empoli e Salernitana.
Per Dionisi è stato decisivo il ko contro l'Empoli che è arrivato come quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Neroverdi che si trovato ora al penultimo posto in classifica con appena 20 punti conquistati in ventisei giornate di campionato. Adesso parte la caccia al sostituto e secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, tra i nomi maggiormente sondati ci sarebbero quelli di Ballardini e di Leonardo Semplici. Nelle scorse settimane era stato sondato anche l'ex Frosinone e Lione Fabio Grosso, mentre ad oggi non risultano contatti per Luca Gotti e Marco Giampaolo.
Non è da escludere inoltre la soluzione interna dove l'ex viola Emiliano Bigica che ad oggi allena la primavera degli emiliani potrebbe subentrare alla guida della prima squadra.
Leggi Anche: