Kean, la Fiorentina aspetta: lui vuole la Premier League
In attesa di capire cosa sceglierà pe rileggere suo futuro, Kean prende tempo e la Fiorentina rimane alla finestra

Nel pieno del mercato la Fiorentina dove esseri aggiudicata Faraoni, vuole regalare a Vincenzo Italiano anche un esterno d'attacco in modo da poter puntare con forza ad un quarto posto che sembra davvero alla portata dei viola. Uno dei nomi circolati è quello di Kean.
Voglia di Kean
Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe interessata a Moise Kean che con la Juventus rischia di trovare sempre meno spazio. I bianconeri hanno aperto ad una possibile cessione in prestito del classe 2000 anche per agevolarlo a non perdere la convocazione all’Europeo con l’Italia in Germania quest'estate.
Quanta concorrenza
Per lui due squadre in Serie A hanno bussato alla porta del club juventino: Monza e Fiorentina. Sempre secondo quanto fa sapere il quotidiano, il calciatore si sarebbe preso del tempo per valutare qualora arrivasse un'offerta dall'estero come ad esempio quella del Rennes in Ligue 1, o dalla Premier League, che sarebbe destinazione gradita al giocatore. La Juventus lo lascerà scegliere con calma.
