Lovric
Lovric

Detto di Colpani, che al momento sembra il giocatore su cui la Fiorentina vuole puntare con decisione, servirà anche un secondo innesto per andare a rinforzare un centrocampo completamente smantellato.

I due nomi su cui la Fiorentina si concentra maggiormente sono quelli legati a Jhonny Cardoso del Betis Siviglia e Lovric dell’Udinese.

La situazione tra Lovric e Cardoso

Cardoso ha una valutazione importante, si parla di circa 20 milioni di euro e la Fiorentina sta valutando bene come gestire la trattativa. 

Per Lovric invece il costo è decisamente più basso, intanto la società viola ha già imbastito una vera e propria trattativa con l'Udinese.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport

Cardoso
Johnny Cardoso

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Tra Cardoso e Lovric

Dopo i vari addii di quest’anno, serviranno almeno due innesti importanti per la squadra di Palladino che sta già seguendo vari profili. Il primo della lista è Jhonny Cardoso del Betis Siviglia. Il costo è di 20 milioni e la Fiorentina sta riflettendo sul da farsi. Intanto, spunta anche il nome di Lovric dell’Udinese, per cui la Fiorentina ha già imbastito una vera e propria trattativa

Chirico: "Gli interisti vivono in un mondo di fiaba dove i disonesti sono altrove e loro..."
Amrabat, spunta l'idea rinnovo con la Fiorentina: la strategia da adottare

💬 Commenti