Qui Roma, (altro) obiettivo in comune: Fiorentina avvisata
Sembrano incrociarsi di nuovo le strade di Roma e Fiorentina, entrambe hanno messo nel mirino l'attaccante del Villareal

Sembrano incrociarsi di nuovo le strade di Roma e Fiorentina, entrambe hanno messo nel mirino l'attaccante del Villareal.
La Roma ci prova con Sorloth
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma è alla ricerca del sostituto ideale di Romelu Lukaku che farà ritorno al Chelsea.
Il nome ideale finito nel mirino giallorosso è quello di Alexander Sorloth, attaccante del Villareal che era già stato accostato alla Fiorentina qualche settimana fa (QUI la NOTIZIA).

La Roma avanza una richiesta
Come dicevamo, Sorloth era già stato accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane ma la trattiva non è mai sembrata in rampa di lancio.
Al contrario, i giallorossi avrebbero avanzato una richiesta per l'attaccane del Villareal. La cifra che chiede il club spagnolo è chiara: si parla di 38 milioni, praticamente la stessa della clausola rescissoria prevista dal contratto.
La Fiorentina non sembra poter essere disposta a spendere una cifra così alta per un solo giocatore. Seguiranno aggiornamenti, ma la sensazione è che questa porta possa essere già chiusa.