Luiz Henrique
Luiz Henrique

Il giornalista Alfredo Pedullà si è espresso tramite il suo sito sul calciomercato sulla situazione cessioni-acquisti della Fiorentina. Ha parlato di Kouame e Ikone, della trattative con Luiz Henrique e di Kayode e il Brentford.

Kouame, Ikone e Luiz Henrique

“La Fiorentina ha messo Kouame e Ikoné sul mercato, come raccontato ci sono un paio di situazioni da seguire. Il club non ha interrotto i contatti con il Botafogo per Luiz Henrique, ma lo Zenit è un pericolo autentico. Stando quanto riportato Brasile, infatti, il club russo avrebbe offerto 35 milioni di euro per il Pallone d’oro Sudamericano, una proposta che ha trovato l’apertura del club brasiliano. Adesso la palla passa al giocatore. Dopo il prossimo impegno di campionato, la Fiorentina ha intenzione di alzare l’offerta da 20 milioni, sempre se sarà ancora in tempo.  Ci sono due alternative, Man e un altro profilo a condizioni nettamente più basse, ma la Fiorentina per ora vuole ancora capire la fattibilità dell’operazione Luiz Henrique. 

Kayode
Kayode (ph. G.Morini)

Fronte Kayode

Intanto, Kayode è in uscita con il Brentford sempre in pole: operazione da 500 mila euro in prestito, il club viola vuole mantenere il controllo del cartellino, ma le condizioni andranno verificate.”

Calciomercato, Fiorentina-Pablo Marì: trattative congelate. La situazione
Biraghi, il Bologna vuole prenderlo a zero. L'ingaggio dovrà essere contenuto

💬 Commenti