Ancora Ibrahimovich: "Ho più offerte ora di quando giocavo"
Continuano le dichiarazioni d iIbrahimovich, stavolta riguardano il suo futuro ruolo nel mondo del calcio
Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb sulle parole di Zlatan Ibrahimovich riguardo la sua futura carriera e di un suo possibile ritorno al Milan, stavolta con un ruolo in società, di seguito le dichiarazioni:
“Quanto è passato da quando mi sono ritirato? 3-4 mesi? Ho una libertà totalmente differente. Sto facendo cose per me stesso. Non ho un boss che mi dice cosa fare o cosa seguire. Sto prendendo tempo per capire cosa voglio fare. Ci sono più offerte ora che quando giocavo. Se entro in qualcosa voglio fare la differenza, essendo me stesso. Non voglio entrare in una situazione come simbolo.
Entro, inizio da zero e faccio quello che riesco a fare. Poi ovvio, c'è anche la tua immagine da personaggio. Vediamo cosa succede, qualcosa succede. Ho avuto qualche meeting col Milan. Il boss, l'altro boss. Parliamo. Vediamo dove si arriva. È il momento di conoscerci. Poi se uno può portare qualcosa fa effetto, se non può portarlo non fa effetto. Se mi danno il contratto per continuare a giocare fa effetto. Scherzo (ride, ndr). Vediamo”