Ruben Vargas si va avanti ma non è stato ancora raggiunto un accordo
L'accordo per il calciatore svizzero è ancora in corso e la Fiorentina intende chiudere

Vargas
Come rivela Il corriere dello sport, la trattativa che vede come protagonista Ruben Vargas procede a piccoli passi ma non è ancora stato trovato un accordo. La Fiorentina sembra intenzionata a concludere un accordo per il calciatore in quanto ad oggi sembra che egli sia la risorsa adatta per il club. Tuttavia, non è da escludere che la squadra di Italiano si muova verso altre direzioni.

L'accordo
Ad oggi, il club tedesco non sembra molto incline a soddisfare le esigenze della Fiorentina. Nello specifico, permane una distanza di due-tre milioni che ha comportato la paralisi dei contatti tra le due squadre, decretando il blocco tra l'offerta viola e la squadra tedesca. Situazione, quest'ultima, che aveva indotto la Fiorentina a muoversi verso altre trattative, quali, ad esempio, quella che vede come protagonista Brian Rodriguez.
Tuttavia, i dirigenti viola non intendono mollare la presa. Un dato è certo: serve maggiore dialogo per dar vita ad un punto di incontro con i dirigenti dell'Augsburg affinché tale prospettiva possa concretizzarsi e divenire realtà.
💬 Commenti