Javier Zanetti
Javier Zanetti

Intervenuto a Sky Sport, Javier Zanetti ha parlato della grande partita che attende Fiorentina e Inter questa domenica allo stadio Artemio Franchi, sottolineando la difficoltà che la trasferta fiorentina porta con sé da sempre: 

Zanetti rispetta la Fiorentina di Raffaele Palladino

Sarà difficilissima perché a Firenze non è mai una passeggiata e perché affrontiamo una squadra che ha i nostri stessi punti, che vuole essere ancora protagonista in questa stagione. Sicuramente sarà una sfida davvero combattuta.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Sulle ambizioni scudetto dei nerazzurri

Ancora mancano molte partite, ma finora il bilancio è positivo, i ragazzi stanno facendo grandi cose straordinarie in campionato e in Europa, dimostrando grande compattezza di gruppo in ogni match, grazie al lavoro del nostro mister e del suo fidato staff. Siamo una rosa che vive il presente ma che pensa anche al futuro, e che sopratutto vuole essere competitiva in ogni momento.

Conte fa i complimenti anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino

E' un campionato molto equilibrato: siamo solo agli inizi, e non credo che però ci saranno così pochi punti tra le squadre più in là nella stagione. Le partite europee hanno confermato che in Italia inizia a esserci un livello molto alto: non ti imponi come fanno Atalanta e Inter se non fosse davvero così. La Roma è una grande squadra, e ha pareggiato contro una delle favorite per la vittoria finale. Le prestazioni in Europa della Fiorentina, così come quelle dellla Lazio, dimostrano che nel nostro campionato hai a che fare con squadre davvero forti.

Caressa: "Se gioca come al solito, la Fiorentina rischia grosso con l'Inter: ecco perchè"
Fiorentina, gli aggiornamenti per Gudmundsson verso l'Inter: cosa filtra dal Viola Park

💬 Commenti