Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Albert Gudmundsson potrà termine la sua stagione con la maglia della Fiorentina senza particolari intoppi, nonostante il caso riaperto.

Di seguito quanto riportato dal Corriere Fiorentino:

Caso riaperto dal pubblico ministero

Oltre all’infortunio rimediato con il Lecce, ieri è arrivata un’altra patata bollente da gestire per Albert Gudmundsson. Il caso di “cattiva condotta sessuale” a suo carico è stato riaperto dal pubblico ministero islandese che ha deciso di ricorrere in appello sfruttando le 4 settimane di tempo disponibili secondo la procedura penale islandese. Il fascicolo adesso passerà alla Corte Nazionale, ma Gud (ancora alle prese con l’infortunio) potrà concludere la stagione sportiva senza intoppi.

Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sorpreso dalla decisione del pubblico ministero

Inoltre, il 10 dei viola vista l’assoluzione in data 10 ottobre, potrà essere nuovamente convocato in Nazionale dopo che era stato estromesso dal c.t. Åge Hareide. La notizia di ieri non pare aver minimamente scalfito il calciatore e la Fiorentina che a fine stagione dovrà discutere con il Genoa per il riscatto del cartellino. Mentre il legale dell’islandese, Vilhjálmur Vilhjálmsson, si è detto sorpreso dalla decisione del pubblico ministero di ricorrere in appello. 

I principi di Palladino, come ha rivoluzionato la Fiorentina
Cassano: "Fiorentina? Chiedo scusa. Palladino sta facendo benissimo.."

💬 Commenti