(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Con le assenze di alcuni giocatori per stasera, Palladino ha deciso di convocare quattro giovani della Primavera: due attaccanti, un centrocampista e un difensore centrale.

In lista quattro giovani promesse

Per il match di questa sera contro il San Gallo sul terreno svizzero, Palladino ha deciso di convocare quattro giovani della Primavera, a causa di assenze come Mandragora, Pongracic, Kean (presente, ma non disponibile) e Gudmundsson.

Fiorentina Primavera

Chi sono i fortunati?

I quattro ragazzi convocati da Palladino sono: Caprini e Rubino per la zona offensiva, entrambi classe 2006, che in campionato hanno totalizzato 5 e 6 reti per uno; per il centrocampo ha convocato il 2005 Harder, che ha partecipato anche all'Europeo Under 20 e per ultimo un altro 2005, il difensore centrale Baroncelli, che è stato presente anche nel ritiro estivo con la prima squadra. 

Se la partita dovesse mettersi per il verso giusto, il mister potrebbe dare una possibilità a questi giovani, per assaporare l'aria di sfida europea, soprattutto all'attaccante Rubino, che ha segnato nell'ultima partita una doppietta. Fonte La Nazione.

Fiorentina-Roma, i possibili duelli: Comuzzo-Mancini, Dybala-Colpani, Kean meglio di Dobvyk?
Alla scoperta del Kybunpark, lo stadio che ospiterà la Fiorentina

💬 Commenti