Esuberi Fiorentina, due club italiani su Josip Brekalo: chi è in vantaggio
Il croato è reduce da un prestito in patria e difficilmente resterà in Viola
Josip Brekalo e la Fiorentina potrebbero ancora una volta separarsi, ma questa volta definitivamente: stando a quanto riportato da calciomercato.com, nelle prossime ore potrebbe scatenarsi un'asta tra due squadre di Serie A per lui. Scopriamo quali:
Josip Brekalo, il croato conteso dal Genoa e dal Monza
Il Genoa guarda anche in casa Fiorentina per provare a regalare rinforzi al reparto avanzato di Alberto Gilardino. Tra i nomi sondati dalla dirigenza rossoblù […] ci sarebbe anche quello di Josip Brekalo. L'ala croata, classe 1998, è reduce dal prestito semestrale all'Hajduk Spalato ma difficilmente rimarrà in viola. Il sempre più probabile arrivo a Firenze di Andrea Colpani sembrerebbe infatti chiudere all'ex Torino le possibilità di un ruolo da protagonista. Proprio il Monza, attuale club di Colpani, rappresenta però il rivale più agguerrito per il Grifone nella corsa a Brekalo.
L'agente del giocatore della Fiorentina sulle voci sul Palermo
Palermo? In questo momento Brekalo è totalmente concentrato sulla Fiorentina. Non abbiamo ancora parlato nello specifico, ma posso dire che le sue attenzioni sono rivolte a far bene con i viola, con i quali si trova in ritiro. Ho sentito solo delle voci relative a un possibile interesse del Palermo, ma non abbiamo completamente affrontato con il ragazzo argomenti relativi ad altre squadre. Brekalo adesso pensa solo alla Fiorentina.