Mercato, viola inarrestabili: pronti altri colpi
La Fiorentina vuole vestire il ruolo di regina di questo calciomercato: in vista altri colpi, ecco chi sono
Dopo i numerosi movimenti di mercato, in entrata ed uscita con Cabral che saluta e Nzola insieme al portiere Christensen in entrata, la Fiorentina tenterà di chiudere l'operazione legata all'acquisto di Lucas Beltran, con una fumata bianca che potrebbe arrivare in ogni momento. La viola però non ha finito qui.
Secondo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, una volta arrivato in città il portiere danese, Cerofolini saluterà i viola per firmare col Frosinonne. Poi il Barone e Pradè penseranno ad inserire un nuovo difensore, con Sutalo ancora in cima alla lista delle preferenze.
Possibile l'innesto anche di un altro centrocampista visto il probabile addio di Amrabat, ma resta da monitorare anche la situazione di Castrovilli, non certo di restare in viola nonostante quanto accaduto col Bournemouth. La Fiorentina in tal senso continua a seguire con interesse l'empolese Baldanzi.
Infine, entro la chiusura delle trattative prevista per il 1° settembre, i viola acquisteranno anche un vice Dodo e i nomi citati dalla rosea come potenziali innesti sono quelli di Gendrey del Lecce e di Stojanovic dell'Empoli.