Viola Park
Viola Park

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha reso note tutte le istruzioni per potersi recare al Viola Park e seguire insieme ad altri tifosi la sfida di domani pomeriggio contro la Lazio di Marco Baroni: 

Viola Park, ecco come e quando seguire Fiorentina-Lazio

Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni saranno attive da oggi alle ore 12 al seguente link: https://acffiorentinavp.vivaticket.it/index.php. Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD (max 2 titoli per ogni tessera)

Compreso nel biglietto:

  • INGRESSO BAR GIGLIO
  • PARCHEGGIO
  • SPAGHETTATA+CALICE+PARCHEGGIO

Prezzo del pacchetto € 12, ai minori di 18 anni verranno somministrate bevande analcoliche. Ingresso a partire dalle ore 11.00.

Viola Park
Viola Park

Cecchi dice la sua su Raffaele Palladino

C’è una brutta aria su Palladino. Lo spettacolo visto fin qui non può piacere a nessuno e un allenatore sempre il primo responsabile di ciò che succede in campo. Ma addebitare tutte le difficoltà della squadra è prematuro e ingeneroso. E non può diventare l’alibi per cancellare i limiti di un mercato che all’allenatore ha consegnato una rosa migliorata in alcuni punti e peggiorate in altri. Far passare l’idea che il mister abbia in mano un diamante che va solo lucidato è un inganno. Diciamo che ha qualche buona pietra preziosa e tanta bigiotteria, a lui cavarne un gioiello creativo e presentabile.

Galbiati: "Biraghi in panchina contro la Lazio? Non sarebbe una tragedia, perché..."
Il programma di oggi in casa Fiorentina: ecco i dettagli

💬 Commenti