Robin Gosens, crediti foto ACF Fiorentina
Robin Gosens, crediti foto ACF Fiorentina

Ieri sera la Fiorentina ha battuto il Lecce per 1-0 all'Artemio Franchi; il goal della vittoria è stato realizzato dal tedesco Robin Gosens, che ha segnato al 9' del match. A tal proposito, ecco qui di seguito le dichiarazioni del giocatore dopo la vittoria.

Robin Gosens commenta il successo contro il Lecce

Secondo me è stata una vittoria molto importante. In questi giorni abbiamo visto tutto nero perché abbiamo sprecato via diverse occasioni, ma siamo sempre lì; con questa vittoria abbiamo fatto vedere agli altri che ci siamo e che mettiamo pressione alle avversarie  […]  A livello di squadra ci siamo alla grande, adesso speriamo che questi 3 punti ci portino fiducia per il campionato. L'abbiamo portata a casa con grande unione: quando non ci sono giocatori cruciali si vede che squadra siamo, l'abbiamo visto contro l'Inter e anche oggi, lottando con compattezza su ogni pallone.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Robin Gosens

La stagione del giocatore

Grazie alla piattaforma FootData è stato possibile ricostruire la stagione del difensore gigliato. Il calciatore ha segnato due volte con la maglia viola, con una percentuale che porta al gol del 17%. I duelli aerei sono stati 81, mentre i difensivi 151. I cross fatti dal giocatore sono stati 49 e i suoi dribbling 10.

Palladino (S.stampa): "Vogliamo un allenamento a porte aperte per i tifosi! Sul gruppo dico..."
Fiorentina-Lecce: "GoLsens" salva la squadra dall'ennesima confitta

💬 Commenti