Italia, ecco perchè Kean ha lavorato a parte. Il rientro in gruppo...
Le ultime da Coverciano con gli aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante viola Moise Kean che oggi ha lavorato a parte
Leggero affaticamento muscolare per l'attaccante viola
Nella giornata odierna il gruppo Italia del CT Luciano Spalletti ha effettuato il secondo giorno di lavoro a Coverciano in vista dei prossimi impegni di Nations League di questa sosta contro Francia e Israele rispettivamente il 6 e il 9 settembre. Tutti in gruppo ad eccezione dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean che ha lavorato a parte. Il giocatore come si apprende da Tuttomercatoweb, ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare e tornerà regolarmente in gruppo a partire dalla giornata di domani.
I dettagli dell'allenamento di oggi
Il CT Luciano Spalletti ha impostato anche la seduta odierna a Coverciano sulla difesa a 3. Il gruppo dei convocati, infatti, è stato diviso in due squadre. La prima, schierata con il 3-5-2 e composta da 10 calciatori: Gatti, Calafiori, Buongiorno, Cambiaso, Brescianini, Fagioli, Frattesi, Dimarco, Zaccagni, Raspadori. La seconda, invece, da 9 giocatori: Di Lorenzo, Okoli, Bastoni, Bellanova, Ricci, Tonali, Udogie; Pellegrini; Retegui (una sorta di 3-4-1-1).