Dalle Mura FOTO IG @Christian_dallemura
Dalle Mura FOTO IG @Christian_dallemura

Secondo quanto riportato da LaCnews24, il Cosenza avrebbe trovato un accordo per portare Christian Dalle Mura alla corte di Massimiliano Alvini. La formula del trasferimento, però, sembra non sia ancora stata tracciata, lasciando aperto lo spiraglio di un prestito o di una cessione a titolo definitivo per il calciatore di proprietà della Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina, il possibile addio di Dalle Mura

Christian Dalle Mura ha accumulato esperienza in Serie B con varie squadre negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Reggina (9 presenze), Cremonese, Pordenone (17 presenze), SPAL (29 presenze) e Ternana (14 presenze). Ogni stagione ha rappresentato un'opportunità per il giovane difensore di crescere e dimostrare il proprio valore sul campo. Il calciatore, nel frattempo, è stato convocato da Raffaele Palladino al Viola Park il prossimo 10 luglio. Un'occasione preziosa per il difensore, che così potrà tentare di convincere il mister a puntare su di lui.

palladino
Palladino (ph.acffiorentina.com)

Calciomercato, il futuro di Dalle Mura dipende da lui

La situazione di Christian Dalle Mura resta incerta, ma l'interesse del Cosenza suggerirebbe che il giovane difensore potrebbe cambiare casacca. La decisione finale dipenderà da varie variabili, tra cui la volontà del giocatore e le strategie di mercato della Fiorentina

Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
Calciomercato, la Fiorentina non è l'unica su Gudmundsson: gli aggiornamenti

💬 Commenti