Foto IG @savkee15
Foto IG @savkee15

L'ex Fiorentina Stefan Savic è pronto a lasciare l'Atletico Madrid. Il Cholo Simeone è alla ricerca di un difensore per rimpiazzare l'ex viola. Per sostituirlo la dirigenza dell'Atletico ha praticamente già chiuso per un ex obiettivo della Fiorentina.

Si tratta di Le Normand della Real Sociedad, giocatore che qualche stagione fa fu accostato alla Fiorentina.

Di seguito quanto riportato da Fabrizio Romano:

L'Atlético Madrid sta avanzando per concludere presto l'accordo con Robin Le Normand. Trattative in corso tra i club, l'Atléti lo vuole come primo difensore centrale ad acquistare. Termini personali già concordati, lavorando con fiducia su un accordo club-to-club.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Cholo Simeone

LEGGI ANCHE…

Retegui, fissato il prezzo: parte solo per 30 milioni

Continua il dialogo tra la Fiorentina e il Genoa di Zangrillo. Il club rossoblu, scrive La Repubblica, viene definito come una bottega molto cara. 

Il club viola aveva già bussate alle porte del grifone per Albert Gudmundsson vedendosi rifiutare un'offerta di 30 milioni di euro. Il Genoa dunque, come riporta La Repubblica, non si priverà del suo centroavanti di fronte ad una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn nn nn nn

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti