Oppini: "E' assurdo che per la Juventus non si vada al VAR. Disparità di trattamento che..."
La dura critica dell'opinionista e tifoso juventino, che contesta l'utilizzo del VAR ai danni della squadra bianconera
Ieri pomeriggio durante e dopo Juventus-Cagliari ci sono state parecchie polemiche per i casi da moviola controversi: in particolare la squadra bianconera lamente un contatto sospetto di Luvumbo su Savona e la seconda ammonizione con conseguente rosso a F. Coincecao per una simulazione contestata.
Francesco Oppini polemico sul VAR
L'opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, durante il finale del match dell'"Allianz Stadium" in diretta tv (Telecity Netweek) ha contestato i due pesi e due misure del VAR quando gioca la Juventus, reo secondo lui di essere svantaggiata. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo.
Francesco Oppini, le sue parole dure sul VAR
Nel primo e secondo tempo ci sono due occasioni per la Juve, dove ci sono due falli in area di rigore, non visti e non controllati al VAR e siamo alla quarta partita in Serie A quest'anno. Il rigore del Cagliari per me è giusto ma è una cosa assurda che per la Juventus non si vada al VAR con le gambe contro, i piedi alti, con le testate su Gatti e in questa partita degli interventi su Savona e non solo, anche basta! C'è una disparità di trattamento sull'utilizzo del VAR che fa spavento.