Beltran: "Difficile giocare contro chi perde sempre tempo. Cosa abbiamo sbagliato"
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta per 2-1 contro l'APOEL
Intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina, Lucas Beltran ha detto la sua sul risultato maturato contro l'APOEL di Nicosia nella sfida del GSP Stadium in Conference League. Il rammarico più grande, per l'argentino, è stato certamente quello di non aver dato il massimo:
Beltran si rammarica per la sconfitta in Conference League
Una partita molto sporca, credo che non siamo mai entrati in partita anche perché era molto spezzettata, il match si fermava ogni due minuti. A noi piace giocare col pallone, palleggiare, non siamo mai entrati in gara. Abbiamo creato delle occasioni, ma pochi pericoli. Dobbiamo continuare così, sappiamo che queste partite sono molto complicate, tutti vogliono vincere contro la Fiorentina.
La strada da seguire
Dobbiamo continuare a dare il massimo, ora avremo una partita difficile per noi in campionato, non dobbiamo perdere la testa. A uno piace sempre vincere, ci si allena sempre per questo obiettivo. Può succedere di perdere, ci dispiace perché credevamo di venire qua e poter fare il nostro gioco. Come ribadisco, siamo una grande rosa e abbiamo tanti obiettivi da raggiungere.