Cecconi: "Alla Fiorentina serve un vice-Kean. Sul mio passaggio all'Empoli..."
Stefano Cecconi, ex giocatore di Como e Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Bruno
Stefano Cecconi, ex giocatore di Como e Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista del match di domenica.
Sulla Fiorentina di Palladino
Alla Fiorentina serve un vice-Kean. Nonostante l'ex Juve sta facendo molto bene, è in un momento fantastico ed è il titolare, ha bisogno di riposare ogni tanto. Serve un calciatore che non può essere meglio di lui… bravo, ma non troppo, nè troppo meno. Il concetto di alternativa non è semplice da trovare, perchè non è facile trovare un calciatore bravo e che non rompa le scatole al titolare. Beltran per me può ricoprire quasi tutti i ruoli. Ora sta giocando da seconda punta ma è arrivato come centravanti e su di lui ci si può contare. Può giocare anche assieme a Gudmundsson.
I suoi ricordi in maglia viola
Dopo il primo anno con la Fiorentina andai all'Empoli in prestito, poi tornai alla Firenze, coi Pontello in presidenza e l'uscente Baretti. La società viola voleva Ramon Diaz dell'Avellino e per mandare in porto l'affare economicamente dovettero cedermi nuovamente all'Empoli… mi ricordo che piansi come un bambino perché ero affezionato alla Fiorentina