La Fiorentina è stata protagonista di una partita opaca, in cui tuttavia ha dimostrato, seppur parzialmente, di poter affrontare compagini impegnative ed attrezzate come la Lazio senza subire vistosamente il divario tecnico. Al termine del match, è intervenuto il mister Cesare Prandelli ai microfoni di DAZN; ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo disputato una grande prestazione sotto tanti aspetti, abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Ma la prestazione è stata quella di una squadra che ha fatto la partita contro una grande squadra. C'è amarezza, ma anche la consapevolezza che questa è la strada giusta.

Come sta Ribery? "Ha avuto un blocco della rotula e non poteva continuare. Non si sa null'altro".

Kouamè ha cambiato la partita? "Quando è entrato abbiamo molto verticalizzato su di loro. Il calcio è anche questo, ma se noi partiamo pensando di giocare non possiamo solo verticalizzare. Poi purtroppo veniamo giudicati solo per i risultati".

Cosa può dirci di Callejon? "Quella del 3-5-2 è la strada tracciata e per aggiungere lui devo togliere un centrocampista. E' indiscutibile come giocatore e persona, le riflessioni vanno fatte le faremo".

Cosa farete sul mercato? "In questo momento, giocando ogni tre giorni, diventa impossibile per me pensare ai giocatori che non ho. I giocatori che ho per me sono i più bravi, se poi avremo la possibilità di arrivare a giocatori con determinate caratteristiche vedremo".

MILENKOVIC, La sua evoluzione in viola e il suo futuro: Le inglesi alla finestra
POST PARTITA, Immobile: "La Fiorentina ci ha dato filo da torcere"

💬 Commenti