Nzola Viola Park (ph. G.Morini)
Nzola Viola Park (ph. G.Morini)

La Fiorentina continua a lavorare anche per quanto riguarda tutti quei giocatori in uscita. Da Nzola, passando per Ikonè fino a Kouame.

Ad analizzare la situazione è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che si sofferma sulle possibili cessioni di Nzola e Ikoné

Nzola e Ikoné: ecco le situazioni

Ikoné, come scritto in passato, aveva ricevuto offerte in Qatar da circa 12 milioni. Il francese non ha però gradito la destinazione decidendo di rifiutarla. Più complicata invece la situazione legata a Nzola, l'attaccante interessa si a diversi club ma nessuno si avvicina alle cifre richieste dalla Fiorentina. I gigliati infatti vorrebbero circa 10-12 di cartellino e l'angolano 1,5 di ingaggio. 

Per Nzola inoltre, non essendosi neanche mai allenato con i compagni, non ci sarà nessuna tournée in Inghilterra. Più speranze invece per Ikonè, Palladino potrebbe decidere di convocarlo.

Kouame
Kouame (ph. G.Morini)

Kouame il giocatore che ha più mercato

Scontato da dire, ma è così. Le uscite permetterebbero alla Fiorentina di investire almeno su 3 innesti a centrocampo e 1 in difesa. Kouame è il nome che potrebbe avere più mercato.

Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Sottil, sarà la stagione della svolta? Palladino ci crede: i segnali sono positivi

💬 Commenti