Caressa: "Fiorentina, troppi buchi dietro. Kean molto meglio degli ultimi 9 Viola"
Le parole del noto telecronista sulle prestazioni della squadra di Palladino
Intervenuto sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa ha detto la sua sulle prestazioni della prima Fiorentina di Raffaele Palladino, parlando ad esempio delle primissime reti in maglia viola di Moise Kean e del paragone con gli attaccanti passati recentemente da Firenze:
Fiorentina, Caressa elogia le qualità di Moise Kean
La squadra è ancora incompiuta: ci sono delle lacune difensive davvero preoccupanti. Non so da quanto tempo Djuric non facesse gol di piede, farsi anticipare da uno così grosso significa che c'è qualche problema. La reazione però è stata molto positiva, nonostante ci sia molta strada da fare […] Kean si è sbloccato e se continua a fare così bene sarà certamente molto più forte degli attaccanti dello scorso anno in casa Fiorentina.
Giulio Cardone su mister Palladino
Al mercato della Fiorentina do un 6,5: mi preoccupava parecchio il centrocampo ma con gli ultimi acquisti di Pradè è stata messa una pezza significativa. Cataldi è un regista, Bove è una mezzala e Adli è un jolly […] Avrei tanto voluto vedere Raffaele Palladino alla Lazio, dato che dopo l'addio di Sarri era lui la prima scelta della società: è un allenatore duttile e sono certo che troverà la quadra anche a Firenze nonostante l'inizio così così.