Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Questo pomeriggio la Fiorentina ha affrontato l'Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cercava la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato. 

Minuto 94: l'Atalanta batte la Fiorentina per 3 a 2 a Bergamo

Vani i tentativi nel corso della ripresa da parte della Viola di Raffaele Palladino di pareggiare il 3-2 di fine primo tempo contro l'Atalanta, frutto del micidiale 1-2 firmato da De Ketelaere e Lookman. La Fiorentina trova la prima sconfitta in campionato, mentre l'Atalanta sale a 6 punti con il successo di oggi. Il nostro resoconto testuale è disponibile sulla copertina di FiorentinaUno.com!

Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali del match

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

 FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.

Le parole del DG Viola Ferrari nel prepartita

Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 5\6 anni [...] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest'anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.

Pagelle F1, Atalanta 3-2 Fiorentina: Kean non basta, Ranieri colpevole sui tre gol
Lookman (Dazn): "Sono soddisfatto per questa vittoria, ma ora..."

💬 Commenti