Franchi, lieve malore sugli spalti: Bove si sincera delle condizioni del tifoso
Attimi di paura a Campo Di Marte, ma i soccorsi hanno evitato il peggio
Nella giornata di festa allo stadio Artemio Franchi, ci sono stati attimi di paura: un tifoso, durante l'allenamento della Fiorentina, ha accusato un lieve malore e la gente attorno a lui ha richiamato l'attenzione dei soccorsi presenti allo stadio. Ecco il resoconto di calciomercato.com:
Franchi, malore sugli spalti: Bove accorre per capire la situazione
Verso la fine dell'allenamento, un tifoso sugli spalti ha accusato un malore che per fortuna non ha richiesto il trasporto immediato in ospedale. Dopo il soccorso dei sanitari presenti in loco, Bove si è recato in prima persona a sincerarsi delle condizioni del tifoso in questione, tra gli applausi dei presenti.
Nonostante lo spavento, tutto è tornato alla normalità
Da segnalare la presenza di Edoardo Bove, che ha palleggiato e si è divertito a pilotare un drone a margine della seduta, e l'assenza di Danilo Cataldi, che rimane dunque da valutare in vista della gara di sabato contro il Napoli. Infine, Michael Kayode si è allenato a parte, con Matias Moreno provato sulla destra della difesa a quattro […] A operazioni concluse, è arrivato il momento dei saluti per Lucas Martinez Quarta, destinato a tornare al River Plate. Il Franchi gli ha tributato un lungo applauso tra un abbraccio di un compagno e l'altro.