Carboni: la Fiorentina è ancora sulle tracce dell'argentino
La Fiorentina dopo il no dell'Inter a gennaio non si sarebbe data per vinta e starebbe continuando a seguire con attenzione Valentin Carboni
“Carboni a Firenze, discorso aperto”. Titola così questa mattina la Gazzetta dello Sport a proposito dell'esterno argentino Valentin Carboni di proprietà dell'Inter ma in prestito al Monza fino al termine della stagione attuale. Il giocatore al termine della stagione farà ritorno in nerazzurro, ma in estate visto il grande interesse che si sta accumulando da parte di tante società sarà molto difficile rimanga in quel di Milano.
Carboni è ancora nelle idee della Fiorentina
I nerazzurri quest'estate tenteranno il colpo Zirkzee. L'attaccante del Bologna ha una valutazione altissima. Si parla anche di 70 milioni con una base d'asta fissata a 50 dalla società di Saputo. Il Bayern Monaco, sua precedente squadra aveva un diritto di recompra a circa 40 ma non utilizzerà l'opzione a favore e dunque il giocatore diventerà appettibile sul mercato per molte società tra cui appunto l'Inter. Inter che segue anche l'ex obbiettivo viola Gudmundsson, valutato dal Genoa circa 30 milioni di euro.
Per fare cassa dunque serviranno delle uscite, soprattutto per tenere il bilancio in ordine e continuare a limare i debiti societari e uno dei sacrificati sul mercato potrebbe essere proprio Valentin Carboni, valutato 30 milioni dai nerazzurri. Secondo la rosea inoltre sul giocatore ci sarebbe anche un'altra squadra che come i viola è in corsa in Conference League ovvero l'Aston Villa.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche: