Da Roma: "Juric si gioca tutto domani. L'addio di De Rossi..."
La giornalista Martina Stella ha commentato il delicato momento dei giallorossi
La giornalista della radio Il Romanista, Martina Stella, ha commentato la partita di domani tra la Fiorentina e i giallorossi.
Le parole sulla Roma e sull'esonerato Daniele De Rossi
L'addio di De Rossi scotta ancora nella piazza romana. In Europa la Roma ha vinto ma non ha convinto, è mancato l'ingresso in campo cattivo e aggressivo chiesto da Juric in conferenza. C'è grande timore, ci sono varie difficoltà. La Fiorentina deve essere una motivazione in più per fare bene. La probabile? Juric non cambia molto. L'unico ballottaggio aperto è nel mezzo. Cristante è l'unico titolare, con Pisilli e Kone che si giocheranno il posto. Domani sarà decisiva per Juric? Sembrava di sì, ma analizzando il suo linguaggio e le sue parole hanno messo un po' di sicurezza da questo punto di vista. Certo è che la gara di domani sarà fondamentale.
Attesi 20mila spettatori al Franchi
Stando ai dati raccolti fino a questo momento, pare che lo stadio, per la sfida di domani, ospiterà circa 20.000 persone. Non ci sarà, dunque, il pienone al centro sportivo fiorentino. Per ora, il record stagionale, in fatto di presenze nelle sfide casalinghe, ci riporta indietro alla sfida tra la viola e i rossoneri del Milan, record che in quel caso ha toccato la vendita di 21.923 biglietti. Per quanto concerne la sfida di domani, invece, gli unici settori dello stadio che sono esauriti sono la curva Ferrovia e alcuni settori dei due parterre.