Nicolò Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina
Nicolò Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco per parlare della vittoria contro l'Inter e del mercato della Fiorentina.

Sulla vittoria contro l'Inter e non solo

La Fiorentina, travolgendo l'Inter, ha dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre di questo campionato. Attenzione, i viola non sono di certo gli ultimi arrivati, anzi: io dico che può battere chiunque. Ad un organico già di spessore, sono riusciti a fare il mercato invernale migliore insieme al Milan

Gosens
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

4 viola a rischio squalifica 

Questo lunedì sera al Meazza la Fiorentina scenderà in campo contro l'Inter di Simone Inzaghi, secondo atto di questa doppia sfida capitata a stretto giro di boa. Nello svolgimento della gara sono ben quattro i giocatori viola che rischiano di saltare per squalifica il Como la domenica successiva in caso di ammonizione poiché diffidati. E' il caso di Rolando Mandragora e di Robin Gosens ma anche di Nicolò Fagioli e Nicolò Zaniolo appena arrivati come rinforzi dall'ultima campagna di trasferimenti invernale appena conclusa. 

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: a centrocampo torna Cataldi, fiducia a Parisi?
Inter-Fiorentina, i convocati di Palladino: ci sono Zaniolo, Ndour e Fagioli

💬 Commenti