Mercato, i 3 nomi per l'attacco
La Fiorentina vorrebbe chiudere il mercato con l'acquisto di un nuovo attaccante: ecco le alternative scelte dai viola
Secondo quanto scrive La Nazione, alla dirigenza della Fiorentina dopo l'acquisto di Josip Brekalo, piacerebbe concludere il calciomercato con un acquisto da regalare nel reparto offensivo sia a Italiano che ai tifosi viola.
I nomi circolati nelle menti e nelle idee dei capi viola sono tre.
Il primo è Joao Pedro, il vero problema è che l'Italia-brasiliano è reduce da un infortunio e le sue condizioni al momento non rassicurano e soprattutto non è una prima punta.
Il secondo è Borja Mayoral, qui il problema è solo il Getafe che non vorrebbe privarsi del suo attaccante, dovendo poi trovare in pochi giorni un sostituto valido.
Il terzo è Duvan Zapata, il colombiano si è ripreso dall'infortunio e Gasperini lo ha convocato per la gara contro la Sampdoria; l'attaccante nerazzurro però al momento si trova dietro nelle gerarchie del mister rispetto ai compagni Lookman e Hojlund. Dunque l'Atalanta potrebbe lasciarlo partire anche in prestito con diritto di riscatto a circa 15 milioni; un operazione possibile, anche se la Fiorentina per fare spazio nelle liste al colombiano dovrebbe cedere un giocatore over 22.