Weston McKennie
Weston McKennie

Weston Mckennie non sarà un giocatore della Fiorentina: come riporta infatti la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale, l'ex Schalke 04 ha appena raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale con i Bianconeri. Ecco la nota ufficiale

Mckennie, niente Fiorentina: ufficiale il rinnovo con la Juve

Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre 2 stagioni: è ufficiale infatti il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Arrivato nell’agosto del 2020 dallo Schalke 04 (in mezzo una parentesi di metà stagione in prestito al Leeds da gennaio a giugno del 2023), il centrocampista statunitense ha finora collezionato 134 presenze con la maglia bianconera fra tutte le competizioni, condite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nell’ultima stagione). A proposito di reti: fra tutte, indimenticabile quella in semirovesciata nel dicembre del 2020 al Camp Nou di Barcellona in Champions League nella vittoria per 3-0.

Weston McKennie
Weston McKennie

Il punto su Kostic e Arthur, entrambi in orbita Fiorentina

Juventus e Fiorentina stanno cercando di trovare un accordo per il passaggio di Kostic in viola. I bianconeri per il serbo chiedono 6 milioni di euro. Per Arthur, invece, c'è l'ostacolo ingaggio. Sei milioni sono troppi per la società gigliata, e la Juventus non ha intenzione di contribuire al pagamento parziale del salario. I bianconeri aspettano offerte dalla Premier o qualcosa di più concreto.

Fiorentina, l'identikit del difensore chiesto da Palladino: i nomi in ballo
Braglia non ci sta: "Non accetto le parole di Palladino. Deve valorizzare i suoi giocatori"

💬 Commenti