Gudmundsson-Colpani: la Fiorentina per averli entrambi dovrebbe fare un sacrificio
La Nazione questa mattina fa il punto sul sogno di mercato viola Gudmundsson e sull'altro obiettivo più abbordabile Andrea Colpani
Per Gudmundsson più Colpani serve un sacrificio
La Nazione questa mattina torna a parlare del sogno di mercato della Fiorentina Albert Gudmundsson ormai seguito da quasi un anno. Il doppio colpo Colpani dal Monza più l'islandese dal Genoa probabilmente darebbe ai viola una certa solidità offensiva e si potrebbe parlare anche di rafforzamento rispetto allo scorso anno. Per Colpani si sta cercando la quadra col Monza ma la sensazione è che la trattativa avrà un lieto fine. Per quanto riguarda invece l'attaccante del grifone servirebbe per forza un sacrificio per il suo arrivo e il nome in questione è quello di Nico Gonzalez.
Solo la cessione di Nico può portare Gudmundsson
Nico Gonzalez è tra i viola che hanno più mercato, soprattutto all'estero e in particolare in Premier League dove si è già fatto avanti il Newcastle e in passato anche altri club. La Fiorentina non ha mai voluto sentire ragioni e ad oggi l'argentino è considerato un incedibile a meno che non arrivino offerte dai 30 milioni in su, la stessa cifra della valutazione di Gudmundsson che potrebbe realmente arrivare a quel punto.