In questi giorni Gaetano Castrovilli, ormai svincolato, si sta allenando da solo, in attesa di conoscere la sua prossima casa. ll pugliese ha affidato al suo entourage il compito di trovare una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

ll futuro di Castrovilli

Nelle ultime settimane il centrocampista è stato accostato a diverse squadre. ll giocatore pugliese potrebbe rimanere in Italia, in Serie A. Su di lui infatti ci sarebbero diversi club interessati, tra cui la Lazio, con cui, pare, ci sia già una trattativa in corso. L'ex viola, ricordiamo, ha lasciato la Fiorentina a parametro 0. Stando a quanto riportato da La Nazione questa mattina, il calciatore sarebbe quindi molto vicino alla Lazio. Ci sarebbe stato già un primo contatto fra le parti, dopo la volontà espressa dal nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni, e pare che questo accordo stia soddisfacendo sia il giocatore, sia la società.

CASTROVILLI

Castrovilli e la Lazio

Oggi l'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha confermato che la Lazio è sulle tracce del giocatore pugliese ed ha formulato una prima offerta di contratto. Al momento non ci sono accordi, ma la trattativa può procedere. 

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
L’enfant prodige Varesis approda alla Fiorentina. Ecco i dettagli

💬 Commenti