Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni DAZN prima della partita contro il Parma.

Le parole di Gud

Siamo veramente felici delle ultime partite, ma questo non significa che oggi non ci sia da dare tutto, combattere e lasciare tutto sul campo. Noi vogliamo portare sempre la Fiorentina in alto, nella situazione in cui siamo non possiamo che pensare partita dopo partita. Iniziamo a fare tre punti oggi, senza pensare troppo in là.

Le parole di Citterio 

Serve una Fiorentina che dimostri in campo il proprio valore, ci aspettiamo di dare continuità a queste prestazioni. Il Parma sarà una squadra agguerrita, siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo e abbiamo tutte le qualità per fare una grande prestazione. Ci sono tanti giocatori pronti che meritano di giocare, questo ci ha dato la possibilità di avere qualche giocatore più fresco oggi e metteremo tutto in campo. C'è stato poco tempo per preparare la sfida di oggi, i ragazzi hanno recuperato e hanno ritrovato la concentrazione giusta per questa sfida.

Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)
Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.

Fiorentina 0-0 Parma, la MOVIOLA: pari che sa di sconfitta. Valenti graziato da Manganiello
Amoruso: "Fagioli? Assurdo che nessuno avesse capito..."

💬 Commenti