Calciomercato viola: Fiorentina scatenata! Trovato l'accordo anche per Richardson
Fiorentina scatenata sul mercato, trovato l'accordo anche per Richardson
La Fiorentina in queste ultime ore è scatenata sul mercato e oltre all'accordo trovato con De Gea adesso ha chiuso anche per il centrocampista classe 2002.
Richardson sarà un nuovo giocatore della Fiorentina
Come riportato da SkySport, è stato trovato l' accordo tra la Fiorentina e il Reims per Amir Richardson. È fatta per il passaggio del centrocampista classe 2002, che è stato impegnato con la nazionale del Marocco ai Giochi Olimpici di Parigi. Accordo trovato con la squadra francese per 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Adesso per la Fiorentina servirà trovare la quadra con l’entourage del centrocampista, ma questo avverrà a breve considerando il suo percorso alle Olimpiadi appena concluso. Per Richardson, al Reims dalla scorsa stagione, 28 partite disputate con 3 gol e 1 assist.
E' fatta anche per De Gea
David De Gea è il grande colpo della Fiorentina per la porta, sempre e soltanto lui in cima alla lista dei preferiti per la porta. L' accordo è stato trovato sulla base di un contratto di un anno con opzione di riscatto, ingaggio di un milione di base fissa più bonus, in caso di rinnovo sarebbero 2 milioni più bonus. Un colpo fortemente voluto dalla società viola, il portiere ex Manchester United è atteso nelle prossime ore a Firenze per le visite medichè, sarà dunque messo subito a disposizione di mister Palladino.